Cantina San Giovanni, Bianco IGT. Questo vino è un bland che nasce da uve di Fiano 85%, Trebbiano 10% e Greco 5% che gli attribuiscono un sapore particolare ed unico. Da sorseggiare freddo in una serata d’estate accompagnato da antipasti freddi o formaggi freschi.

Vinicoltori De Conciliis, Paestum IGP bianco, ottenuto dall’attenta lavorazione di uve Fiano, Malvasia e Trebbiano

Kendermanns, di colore giallo paglierino, dall’aroma speziato, di frutta esotica, petali di rosa e frutto della passione. Presenta un gusto fruttato e rotondo, morbido e fragrante, fresco e vivace. Si consiglia con piatti di pesce, formaggi erboranti, minestre e carni bianche.

Feudi di San Gregorio, il colore è giallo paglierino tenue con lucenti riflessi verdolini. Il profumo è intenso e persistente con sensazioni di piccoli fiori bianchi e frutta. Al gusto si presenta fresco ed equilibrato, con un finale pulito. Ideale come aperitivo, accompagna qualsiasi tipo di antipasto, piatti a base di pesce e verdure, formaggi freschi.

La vinificazione di uve Falanghina ci presenta un vino dal colore giallo paglierino, vino frizzante con profumi di frutti tropicali. Vino sapido al gusto perfetto, molto beverino con mineralità e freschezza immediata.